Regolamento - ASD GC Santa Cristina

Vai ai contenuti

Menu principale:

Mediofondo del Sile

PROGRAMMA E REGOLAMENTO


Raduno Cicloturistico Nazionale di 80km e 13ª Mediofondo del Sile di 126km con partenza alla "Francese"


PARTECIPAZIONE RADUNO

Manifestazione aperta a tutti i tesserati F.C.I., Cicloamatori, Ciclosportivi e Cicloturisti in possesso di idoneità medico sportiva agonistica o non agonistica per la pratica del ciclismo.

PARTECIPAZIONE MEDIOFONDO

Manifestazione aperta a tutti i tesserati F.C.I., Cicloamatori, Ciclosportivi in possesso di idoneità medico sportiva agonistica per la pratica del ciclismo. Aperta ai tesserati degli Enti che hanno sottoscritto la convenzione con la FCI per l’anno 2018 e ai tesserati degli Enti che presentano la Bike Card insieme alla tessera del proprio Ente.
La manifestazione è aperta inoltre a tutti i non tesserati per i quali verrà attivata una tessera giornaliera della Fci al costo di € 15,00 per la copertura assicurativa di ‘responsabilità civile verso terzi’ durante la manifestazione. Per il rilascio della tessera giornaliera è necessario presentare il certificato medico sportivo agonistico (certificato per ciclismo) indipendentemente dal percorso scelto.


PREISCRIZIONI e ISCRIZIONIID GARA 143530

A partire dal 4 Giugno 2018 inviando il modulo iscrizione, individuale o collettiva, presente sul sito www.gcsantacristina.org  via mail a  gcsantacristina@gmail.com  o via fax n. 041.5745058
Bonifico IBAN   IT12T0874961970001000128543    intestato a ASD G.C. SANTA CRISTINA
casuale Iscrizione Raduno Cicloturistico Nazionale


QUOTE D’ISCRIZIONE

Fino a sabato 15 Settembre ore 18:00 10.00 - Domenica 16 Settembre fino 12.00 - Pasta party 4.00
La quota di partecipazione comprende: ristoro a metà percorso Cicloturistico e Mediofondo, utilizzo dei servizi igienici e docce presso la sede del raduno e pacco gara.
Il pacco gara comprende un "portabici innovativo" e una borraccia commemorativa, ed eventualmente altri materiali donati da sponsor


RITROVO ore 07:00

Domenica 16 Settembre 2018 a Morgano (TV) presso In Point Ostiglia Via De Gasperi, 13/15


PARTENZA

Avverrà alla "Francese" a gruppi dalle ore 07.30 alle 08:15 prima il Mediofondo, a seguire il Raduno Cicloturistico Nazionale  


PERCORSO CICLOTURISTICO 80KM

(Sarà segnalato con appositi cartelli, sono previsti dei controlli durante la manifestazione)
Trasferimento da Morgano al Km.0 Padernello (Zona Aeroporto) 11km (1°Controllo)
Padernello(Zona Aeroporto)-Trevignano-Montebelluna-Biadene-Crocetta del Montello-Covolo 2° Rotonda a sx via G. Segusini-Onigo Via Molini-Curogna-S.S. Via Valcavasia-Possagno(Ristoro)-Via Olivi-Via Strade nuove-Via Lerina-Bocca di Serra-Via Castelcies-Via Chiesa Castelli-Via Palazzo Neville-Via Bosco del Fagarè-Cornuda-Crocetta del Montello-Biadene-Montebelluna-Falzè-Musano Via Chiesa-S.Luca di Padernello-Padernello-Istrana-Morgano.

NB. I controlli, mediante "strap" del cartellino con il codice a barre, verranno effettuati esclusivamente dal personale incaricato, indentificato con la scritta "Giudice di Giornata"

PERCORSO MEDIOFONDO 126KM
(Sarà segnalato con appositi cartelli, sono previsti dei controlli durante la manifestazione)

Morgano-Santa Cristina-Istrana-Padernello(Zona Aeroporto)-Trevignano-Montebelluna-Biadene-Crocetta del Montello-Covolo-Vidor-Colbertaldo-Col San Martino-Combai-Guia-Santo Stefano-Valdobbiadene-Ponte di Fener-S.R 348 Feltrina-Pederobba-Possagno(Ristoro)-Via Olivi-Via Strade nuove-Via Lerina-Bocca di Serra-Via Castelcies-Via Chiesa Castelli-Via Palazzo Neville-Via Biss-Castelli di Monfumo-Forner di Monfumo-Monfuno-La Valle-Cà Baldi-Via Bosco del Fagarè-Cornuda-Crocetta del Montello-Biadene-Montebelluna-Falzè-Musano Via Chiesa-S.Luca di Padernello-Padernello-Istrana-Morgano.


RISTORO
Posto al km36 del percorso presso la zona antistante la Gipsoteca Comunale di Possagno,
possibilità di visita a questo edificio e il Tempio del Canova nelle immediate vicinanze.


REGOLAMENTO

È obbligatorio l’uso del casco rigido protettivo e il rispetto del Codice della Strada. Per quanto non contemplato nel presente Regolamento, i partecipanti dovranno attenersi alle disposizioni degli Organizzatori e rispettare il Regolamento FCI.


ASSISTENZA SANITARIA E CARRO SCOPA

Sarà garantita l’assistenza a tutti i partecipanti, il carro scopa e assistenza meccanica.


CLASSIFICHE E PREMIAZIONI

Verranno premiate tutte le  Società  presenti alla manifestazione con almeno cinque partecipanti.
Il punteggio sarà così suddiviso: 1 punto per il Raduno Cicloturistico Nazionale, 2 punti per la Mediofondo.
Nella combinata (Raduno + Mediofondo) saranno premiate le prime 3 società.
Un omaggio speciale a tutte le donne


NORME

L’organizzazione declina ogni responsabilità per incidenti o danni a persone, animali e cose che dovessero accadere prima, durante e dopo la manifestazione ciclistica. È fatto obbligo a tutti i partecipanti alla manifestazione il tassativo rispetto e l’osservanza delle norme del codice della strada. Per quanto non contemplato nel presente Regolamento vige quello della F.C.I. Struttura Amatoriale Nazionale.

Per ogni necessità (anche durante la manifestazione) i referenti organizzativi sono reperibili ai seguenti numeri:
Salvadori Lorenzo 340.7642810 - Masetto Paolo 392.9009134



Sabato 15 Settembre presso In Point Ostiglia in Via De Gasperi, 13/15 Morgano(TV) alle ore 19.30, cena di premiazione per le società classificate nel Campionato Italiano 2017. costo 20
su prenotazione


GESTIONE ALBERGHIERA

Riferimenti    www.bontur.it     info  federica@bontur.it
Disponibilità di pullman turistico per visite guidate al sabato e domenica in luoghi di interesse storico-naturalistico ed enogastronomici (quota minima richiesta 40 persone al costo di 15
cadauna).
Le richieste di prenotazione dovranno pervenire entro il 31 Luglio, per poter garantire la disponibilità delle camere richieste.

ALTRI SERVIZI

Possibilità di organizzare percorsi in MTB presso il  Parco Naturale Regionale del Fiume Sile  www.parcosile.it
e la pista ciclabile Treviso-Ostiglia.


PARCHEGGI

Ampia disponibilità presso il viale della partenza in Via Via De Gasperi a Morgano

Info: www.gcsantacristina.org
Email  gcsantacristina@gmail.com

 
 
Cerca
Torna ai contenuti | Torna al menu